Calciomercato Juventus, l’indiscrezione: 120 milioni in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:51

La Juventus lavora sul mercato per rinforzarsi ulteriormente e l’ultimo nome avanzato è da capogiro, ma servono 120 milioni per un Top player della Premier

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus lavora sul mercato per rinforzarsi ulteriormente e l’ultimo nome avanzato è da capogiro. Un colpo alla Cristiano Ronaldo, proveniente in questo caso dalla Premier e dal Liverpool. Uno dei calciatori che maggiormente Klopp preferisce all’interno della propria formazione. Insomma, i bianconeri puntano ai migliori per provare l’ennesimo assalto a quella Champions League tanto agognata e che al momento neanche l’asso portoghese è riuscito a portare a Torino.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, rivoluzione bianconera: quattro sì per Paratici

Calciomercato Juventus, l’obiettivo è strapparlo al Liverpool

Riporta infatti Don Balon che la Juventus starebbe seriamente pensando di portare a Torino un top player del Liverpool. Parliamo di Mané, attaccante che tanto bene sta facendo in Inghilterra e decisivo per la vittoria dell’ultima Champions League per la squadra militante in Premier League. Insomma, un colpo non da poco ed un giocatore di cui Klopp è praticamente innamorato. Difficile quindi strapparlo al tecnico ex Borussia Dortmund che venderà cara la pelle prima di lasciarlo andare via.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, futuro Chiesa: arriva l’annuncio di Commisso

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole strappare a Klopp un suo pupillo
manè @ getty images

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole i campioni con sé

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: assalto decisivo per il bianconero

Il campione portoghese dopo aver convinto De Ligt a scegliere la Juventus come meta, ora punta anche Mané. L’attaccante però è valutato decisamente tanto, 120 milioni di euro. Da capire quindi se la Juventus sarà disposta a spendere una cifra del genere per il calciatore di proprietà del Liverpool. Potrebbe essere inserita qualche contropartita tecnica, ma al momento si tratta solo di ipotesi. Sicuramente però la Juventus vuole rinforzarsi mentre gli inglesi non vogliono far partire uno dei propri gioielli per una cifra che vada al di sotto della cifra prima citata.

Leggi anche —> Lazio-Juventus, non solo Milinkovic-Savic: ecco l’altro obiettivo di Sarri!

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole strappare a Klopp un suo pupillo
klopp @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic seguiti in Bundesliga

G.S.