Calciomercato Inter, colpo in mediana: spunta la Big inglese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17

L’Inter continua a programmare il grande colpo a centrocampo per il calciomercato invernale: il sogno di Conte è sempre Arturo Vidal

Inter Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte si gode la vetta dopo il passo falso della Juventus contro il Sassuolo. I nerazzurri guidano ora la classifica dopo l’ennesima prestazione convincente contro la Spal. In attesa di tornare in campo contro la Roma, si torna a pensare al calciomercato con un grande sogno per la mediana: Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, “Flop Ronaldo, ecco da cosa dipende”: l’annuncio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Sarri: ecco la decisione

Calciomercato Inter, top player a centrocampo: duello con lo United

Inter Milan Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Il grande sogno per la mediana di Conte, a gennaio, resta sempre lo stesso: Arturo Vidal. Il cileno ha nuovamente aperto all’addio al Barcellona e nelle prossime settimane sono attese importanti novità. In tal senso, secondo il ‘Sun’, il Manchester United avrebbe intenzione di farsi avanti per l’ex Juventus che lascerà il Barcellona nei prossimi mesi. I ‘Red Devils’ stanno pensando di avvicinarsi al centrocampista del Barcellona, accontentando le richieste del club catalano che chiede almeno 15 milioni per il suo cartellino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Lo United, inoltre, potrebbe arrivare ad offrire a Vidal un contratto più ricco di quanto potrebbe fare la dirigenza nerazzurra. Duello a distanza per il 32enne che in stagione ha collezionato 14 presenze con 4 reti ed 1 assist vincente.

LEGGI ANCHE >>>Milan, occhi su un terzino: si punta un calciatore in Liga

Inter, sogno Vidal: un fattore favorisce i nerazzurri

Vidal Conte
Vidal (Getty Images)

Un corteggiamento che dura da mesi quello che l’Inter sta portando avanti per Arturo Vidal. Il cileno resta in cima alla lista di Marotta ed Ausilio per rinforzare la mediana di Conte che vede le assenze per infortunio di Barella e Sensi. Proprio Conte potrebbe essere il fattore decisivo nella mente di Vidal che ha già espresso il suo gradimento per tornare a lavorare con il suo ‘mentore’. Situazione in divenire, lo United resta alla finestra: la società di Steven Zhang non molla la pista che porta al cileno.

LEGGI ANCHE >>>Milan, Pioli tra Piatek e Ibrahimovic: l’annuncio dell’allenatore rossonero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Gennaio 2020: ecco date e novità

S.C