Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo: la decisione è CLAMOROSA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02
Pallone d'Oro 2019, Cristiano Ronaldo non sarà alla cerimonia a Parigi. Atteso a Milano per il Gran Galà del Calcio AIC
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Questa sera è in programma la cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro 2019. Il grande favorito è Leo Messi del Barcellona, mentre CR7 potrebbe addirittura finire fuori dal podio. E il portoghese ha preso una decisione clamorosa

Cristiano Ronaldo fuori dal podio del Pallone d’Oro 2019: è questa l’ultima indiscrezione che circola sul trofeo che verrà assegnato dalla rivista francese ‘France Football’, questa sera alle 20 a Parigi. Uno smacco troppo grande per CR7 che, dopo tanti anni, potrebbe non essere nei primi tre migliori giocatori al mondo secondo la giuria. Il grande favorito è il ‘nemico’ di sempre, Leo Messi del Barcellona, mentre chi gli potrebbe contendere la vittoria è il difensore del Liverpool, Virgil van Dijk, insieme al compagno di squadra, Momo Salah, vincitori della passata edizione della Champions League. E il fuoriclasse della Juventus ha preso una decisione inaspettata.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Sarri: ecco la decisione

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, trovati i soldi per Mbappe: doppio piano

Pallone d'Oro 2019, Cristiano Ronaldo non sarà alla cerimonia a Parigi. Atteso a Milano per il Gran Galà del Calcio AIC
Pallone d’Oro 2019 @ Getty Images

Pallone d’Oro 2019, la decisione di Cristiano Ronaldo

Secondo le voci che circolano in questi minuti, il fuoriclasse della Juventus non prenderà parte alla cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro 2019 a Parigi. Cristiano Ronaldo, riporta ‘Sport Mediaset’, sarà invece, con ogni probabilità, presente a Milano per il ‘Gran Galà del Calcio’, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. Il portoghese sarà premiato come miglior giocatore della Serie A per la stagione 2018/2019 dai colleghi che lo hanno affrontanto nell’anno passato. E nel frattempo, impazzano le polemiche: dalla Spagna parlano, addirittura, di un Ronaldo ‘penalizzato’ dalla decisione di approdare nella Juve e in Italia, mentre Real Madrid, Barcellona e la Premier League continuano ad essere le più seguite e, dunque, le più avvantaggiate sotto questo punto di vista. Staremo a vedere se le indiscrezioni verrano confermate e se davvero CR7 snobberà Parigi e il Pallone d’Oro per essere presente a Milano.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rinforzo in difesa: è caccia al terzino

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Bernardeschi delude ancora: gli scenari futuri