Milan, occhi su un terzino: si punta un calciatore in Liga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02
                                                                                                             (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il Milan comincia a pensare agli obbiettivi per il calciomercato di gennaio: i rossoneri sembrerebbero aver puntato un terzino che milita in Liga

Il Milan di Stefano Pioli è in una crisi profonda e sta provando ad uscirne in tutti i modi. Piano piano il gioco sta uscendo, nelle ultime partite i rossoneri hanno giocato bene riuscendo a ritrovare la vittoria a Parma, tre punti che mancavano da un mese. Per continuare a crescere bisognerà rinforzare la rosa con nuovi innesti nel calciomercato di gennaio. Sulla fascia destra la società rossonera potrebbe puntare ad un terzino dell’Atletico Madrid che non sta trovando abbastanza spazio con i colchoneros.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Piatek e Ibrahimovic: l’annuncio dell’allenatore rossonero

                                                                                 (Photo credit should read BENJAMIN CREMEL/AFP via Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, attesa Ibrahimovic: la data del ritorno

Milan, rinforzo sulla fascia destra: possibilità Arias dall’Atletico per la difesa

La finestra di mercato invernale si avvicina ed è ora di scegliere i nomi da cedere ed quelli da puntare. Il Milan al momento ha sulla lista dei possibili partenti alcuni nomi che potrebbero portare i soldi da investire su eventuali nuovi innesti. Per la fascia destra si starebbe pensando al nome di Santiago Arias, terzino destro dell’Atletico Madrid. Conti e Calabria non stanno rendendo come sperato, quindi si potrebbe puntare al difensore dei colchoneros. Il terzino colombiano dopo l’arrivo di Trippier a Madrid, non sta trovando molto spazio nella squadra del cholo Simeone. Il calciatore è al momento valutato intorno ai 20 milioni ed il suo ingaggio è di circa 2 milioni di euro. In questa stagione ha collezionato solo quattro apparizioni in Liga e due in Champions. A gennaio potrebbe essere un ottimo rinforzo per il reparto difensivo di Pioli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sul rossonero piomba un club spagnolo.

M.D.