Calciomercato Roma, Zaniolo e Smalling: destini incrociati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55

La Roma lavora sul mercato per rinforzare la rosa e si apre il tavolo con il Manchester United: Zaniolo e Smalling sul piatto

Calciomercato Roma, Zaniolo e Smalling: destini incrociati
Zaniolo @ getty images

La Roma lavora sul mercato per rinforzare la rosa e si apre il tavolo con il Manchester United: Zaniolo e Smalling sul piatto. Infatti i Red Devils sono interessati al talento giallorosso, come riportato oggi da Il Messaggero, che dopo le ultime partite è tornato ad essere fra i giocatori più ambiti in tutta Europa. E così anche lo United ha messo gli occhi su di lui, ricordando poi l’interesse della stessa Roma per Smalling, al momento in giallorosso, ma solo in prestito.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, all-in su Hysaj a destra?

Calciomercato Roma, lo United fa sul serio per il talento scuola Inter

Leggi anche —> Calciomercato Roma, futuro Smalling: la scelta del centrale giallorosso

E quindi si lavora per capire come possa andare in porto questo doppio trasferimento che avrebbe del clamoroso. Infatti uno scambio del genere porterebbe per la prima volta in Inghilterra il talentuoso giocatore giallorosso e confermerebbe invece l’inglese in Italia. Uno scambio di ruoli con lo United costretto poi a pagare una grossa somma di denaro per colmare questa sorta di scambio di mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, avanti tutta su Kean

Calciomercato Roma, Zaniolo e Smalling: destini incrociati
Smalling @ getty images

Calciomercato Roma, quanto conviene cedere Zaniolo?

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Florenzi in bilico: cessione vicina

Una domanda più che lecita conoscendo il potenziale di Zaniolo e sapendo che potrebbe diventare un futuro crack del calcio italiano. Nell’immediato però i giallorossi sembrerebbero potersi privare di lui, nonostante le prestazioni super, e di conseguenza non è così impossibile il “change” con il Manchester United.

Calciomercato Roma, Zaniolo e Smalling: destini incrociati
Zaniolo @ getty images

Insomma, saranno importante e decisivi i prossimi mesi per scoprire il futuro di un calciatore che potrebbe andar via dall’Italia. Un opzione che farebbe sicuramente più piacere alla Roma rispetto ad un trasferimento in un club italiano.

Leggi anche —>  Roma, ecco il cammino dei giallorossi fino alla prossima sosta

G. S.