Calciomercato Juventus, Bonucci e non solo: quanti rinnovi in ballo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Leonardo Bonucci: tanti altri giocatori possono prolungare il proprio contratto con il club bianconero.

Juventus, col rinnvo di Szczesny cambiano i piani del calciomercato
Wojciech Szczesny (Getty Images)

Leonardo Bonucci ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus. Il numero 19 bianconero ha esteso il proprio accordo con il club campione d’Italia in carica sino al giugno 2024. Un rinnovo praticamente a vita, visto che in quell’anno il difensore raggiungerà le 37 primavere. Questo potrebbe però solo essere il primo di una lunga serie di nuovi accordi: a breve infatti potrebbero arrivare nuovi annunci.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, super colpo a zero: accordo!

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, Paratici show: già decisi cinque acquisti

Calciomercato Juventus, Szczesny dopo Bonucci?

Juventus Alaba
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo la firma di Bonucci potrebbe arrivare quella di Szczesny. Il portiere polacco si è meritato il rinnovo a suon di prestazioni positive. L’estremo difensore ex Roma ha offerto sempre prove sicure e convincenti e anche per lui potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

L’accordo tra Szczesny e la dirigenza bianconera sarebbe già ormai raggiunto: ulteriore firma fino al giugno 2024 e adeguamento dell’ingaggio. Mancherebbe dunque ormai soltanto l’ufficialità dell’affare.

Calciomercato Juventus, da Cuadrado a Dybala: il punto

Juan Cuadrado e Blase Matuidi (Getty Images)
Juan Cuadrado e Blase Matuidi (Getty Images)

Sono tanti altri però i nomi vicini a rinnovare il proprio accordo con la Juventus. Paratici ha rivelato come l’accordo con Cuadrado sia ormai in dirittura d’arrivo. Il colombiano è molto vicino a prolungare il proprio soggiorno a Torino. E lo stesso potrebbe fare Blaise Matuidi, ad inizio stagione considerato quasi un esubero e ora pedina fondamentale per il centrocampo di Maurizio Sarri. Su di lui però c’è l’ombra del Fenerbahçe che vorrebbe portarlo ad Istanbul. Discorso simile anche per Paulo Dybala. Pochi mesi fa veniva dato per partente, ora un suo prolungamento appare tutt’altro che impossibile. Non è dunque escluso che nei prossimi giorni possano arrivare nuove ufficialità.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus e Inter, possibile duello per lo svincolato: i dettagli

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, asse caldo con il Milan: Mandzukic la chiave

A.G.