Calciomercato Juventus, Paratici svela: “Vicino il rinnovo di Cuadrado”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Juan Cuadrado sarà sempre più bianconero. Il terzino colombiano della Juventus sarebbe vicinissimo alla firma del rinnovo contrattuale come svelato da Paratici

Cuadrado futuro
(Getty Images)

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha svelato ai microfoni di Sky Sport una bella notizia per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Juan Cuadrado: “Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini”. L’accordo dovrebbe avvenire fino al 2022 con il suo contratto attuale che è attualmente in scadenza nel giugno 2020. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi mesi con l’esterno colombiano, che si è dimostrato utile a Maurizio Sarri soprattutto nel ruolo di terzino destro. Il matrimonio del giocatore sudamericano con la Juventus è destinato a continuare per altre due stagioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, non solo Cuadrado: la voglia di riscatto di Higuain

Lo stesso direttore sportivo bianconero ha, poi, continuato a parlare di Gonzalo Higuain: “A mio modesto parere è sempre stato uno dei primi tre centravanti del mondo. Sta facendo quello che ci aspettiamo da lui e siamo felici. E’ un bravissimo ragazzo oltre ad essere un grandissimo calciatore. Deve solo continuare così”. Infine, è tornato a parlare anche dei motivi del suo trasferimento al Milan: “Ci sono opportunità di mercato sia in entrata che in uscita. Gonzalo aveva intenzione di stare qui. Alla fine della stagione precedente non era tanto convinto di sé stesso, da lì è nata la decisione di darlo al Milan. Quest’anno invece era convinto di restare e abbiamo deciso di confermarlo”.

 

S.I.