Calciomercato Inter, Nainggolan è tornato ninja. E ora il Cagliari…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:26

Il Cagliari vince, e ringrazia un Nainggolan in stato di grazia. Il centrocampista potrebbe restare in Sardegna al termine della stagione.

Nainggolan futuro
GettyImages

Il Cagliari vince, e ringrazia un Nainggolan in stato di grazia. Il centrocampista potrebbe restare in Sardegna al termine della stagione. Il rendimento in crescendo, una stagione per i sardi molto buona, e soprattutto la sua volontà, faranno la differenza nello scrivere il futuro di un calciatore che cerca il rilancio dopo l’esperienza non positiva con la maglia dell’Inter. Proprio i nerazzurri saranno l’ago della bilancia, siccome il calciatore è al Cagliari in prestito e alla fine del campionato tornerà a Milano, a meno che i due club trovino un accordo già prima di giugno. 

Leggi anche —> Inter, cosa succede alla difesa di Conte?

Calciomercato Inter, Nainggolan vuole il Cagliari

Il mercato può regalare sorprese, questa è una delle poche certezze. Vero è anche che Nainggolan si trova bene in quel di Cagliari e che il suo rendimento sta aiutando la squadra rossoblù ad issarsi il più in alto in classifica. In particolar modo le ultime partite, con lo spettacolare gol di due settimane fa e la prestazione di quest’oggi contro la Fiorentina. Tre assist ed un gol, difficile fare di meglio, pensando poi ad un campionato ostico come quello italiano.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Intanto però in quel di Milano non possono che pensare a Nainggolan viste anche le ultime lamentele di mister Conte, nonostante sia stato proprio il tecnico a non volere il belga. Il futuro di Nainggolan è quindi tutto da scrivere, e lui sembra aver già chiarito di volere il Cagliar, squadra che lo ha lanciato prima del trasferimento alla Roma e di una carriera che l’ha visto giocare in maniera superba quando al meglio della forma, ma anche in grande difficoltà quando con la mente sembrava tutt’altro che in campo.