Calciomercato Milan, futuro Kessie: addio sempre più vicino per l’ivoriano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

Franck Kessie non è più felice a Milano. La dirigenza rossonera potrebbe pensare ad una cessione nella sessione invernale di calciomercato: non convocato per la Juventus

Kessie addio Milan
(Getty Images)

Franck Kessie potrebbe salutare già a gennaio il Milan. Il centrocampista rossonero non è stato convocato per la delicata sfida contro la Juventus, in programma questa sera all’Allianz Stadium. L’ivoriano avrebbe collezionato diversi ritardi durante la settimana sembrando sempre più svogliato. Come svelato da “La Gazzetta dello Sport” ci sarebbe stato anche un colloquio tra Pioli e lo stesso Kessie per concordare così lo stop per questa giornata di campionato. Il giocatore avrebbe confessato di non essere motivato abbastanza. Già in estate la sua cessione sembrava ad un passo, poi la dirigenza rossonera lo ha trattenuto. Ora a gennaio le dinamiche potrebbero cambiare completamente con la possibilità di mettere da parte un tesoretto con diverse cessioni in programma.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Kessie verso la Premier

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il giocatore sarebbe pronto ad una nuova avventura, questa volta in Premier League. Il Milan non accetterà offerte e proposte inferiori ai 25 milioni di euro con il Wolverhampton sempre interessato al centrocampista ivoriano. In Italia, infine, ci sarebbe un forte interessamento della Roma, pronta a rinforzare la zona mediana nella sessione invernale di calciomercato.

S.I.