Calciomercato Juventus, asse caldo con il Milan: Mandzukic la chiave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:01

La Juventus potrebbe sfruttare Mario Mandzukic per mettere le mani su Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan: la situazione

calciomercato juventus mandzukic milan
Mario Mandzukic (Getty Images)

La Juventus sta nuovamente guidando il campionato di Serie A, grazie alle 10 vittorie e ai due pareggi messi a segno in queste prime 12 giornate. Per continuare a viaggiare su determinati standard anche nelle prossime annate, la società bianconera sta pianificando le strategie che abbracceranno naturalmente il calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il PSG non molla Dybala: da Sancho a Gabriel Jesus, i sostituti

Già durante la prossima sessione invernale infatti, Paratici potrebbe compiere qualche movimento importante. A tal proposito, uno dei nomi caldi è quello di Mario Mandzukic, completamente fuori dai piani di Sarri e ancora a secco di minuti giocati in stagione. Il croato infatti potrebbe rientrare in un maxi affare con il Milan, squadra alla ricerca di gol per risalire la classifica.

Calciomercato Juventus, intreccio con il Milan: Mandzukic per Romagnoli

Mario Mandzukic è pronto a scaldare il calciomercato invernale. L’ex Bayern infatti potrebbe rientrare in una importante operazione con il Milan, nonostante il suo primo desiderio sembri essere quello di abbracciare lo United, club in cui potrebbe sedersi il suo grande estimatore Allegri.

Red Devils a parte, la Vecchia Signora potrebbe salutare il proprio tesserato, aggiungendo al contempo un ricco conguaglio per assicurarsi un nome per la propria retroguardia. L’identikit è quello di Alessio Romagnoli, difensore di scuola Roma e capitano della compagine rossonera. Tale scenario si svilupperebbe però con tempiste diverse: il croato arriverebbe a Milano già a gennaio mentre il classe ’95 saluterebbe Pioli a fine stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Paratici all’assalto del classe 2000

S.D.