Calciomercato Inter, non solo Lautaro: anche Skriniar nel mirino delle big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Nell’Inter non solo Lautaro Martinez è finito sotto i riflettori delle big europee: il Manchester United ed altri top club avrebbero puntato Skriniar

Nell’Inter tanti giocatori stanno mettendo in mostra le loro migliori qualità, in particolare Lautaro Martinez e Milan Skriniar. L’attaccante argentino a suon di gol e brillanti prestazioni avrebbe attirato su di se gli occhi di molti top club europei. In particolare l’interesse del Barcellona, che dalle ultime dichiarazioni di Abidal non nasconde di averlo osservato. La squadra nerazzurra dovrà difendersi dalle offensive della squadra blaugrana ma non solo. Molti club avrebbero messo gli occhi anche su Milan Skriniar, in particolare il Manchester United.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, futuro Lautaro Martinez: il Barcellona preoccupa

Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Leggi anche >>> Calciomercato Inter e Milan, futuro Castrovilli: Antognoni svela tutto

Calciomercato Inter, Skriniar finisce anche nel mirino dello United

I top club europei si stanno sfidando per i giocatori dell’Inter. Dopo aver puntato l’attaccante argentino Lautaro Martinez, il Barcellona sembrerebbe essere interessato anche a Milan Skriniar. Oltre al club blaugrana anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul difensore slovacco. Non solo i due club spagnoli però vorrebbero assicurarsi le prestazioni del centrale interista, anche il Manchester United sarebbe pronto ad inserirsi nell’asta. Al momento il difensore dell’Inter sarebbe valutato intorno ai 60 milioni, una plusvalenza importante visto che i nerazzurri prelevarono il calciatore dalla Sampdoria per 23 milioni. Il costo del cartellino non sarebbe un grande problema per le squadre interessate, sopratutto visti gli ultimi investimenti effettuati come l’acquisto di Maguire da parte dei red devils. Sarà difficile per l’Inter rifiutare offerte importanti per i suoi giocatori, ma va valutato anche quanto abbia senso vendere questi protagonisti per acquistarne altri all’altezza e spendere cifre simili.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, Piatek verso l’addio: i nomi per sostituirlo