Calciomercato Juventus, il PSG non molla Dybala: da Sancho a Gabriel Jesus, i sostituti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41

La Juventus potrebbe dover resistere, in vista delle prossime sessioni di calciomercato, agli assalti per Paulo Dybala: sulla ‘Joya’ piomba il Psg

Juventus Dybala Psg
Dybala (Getty Images)

La Juventus si gode la vetta ed il +1 sull’Inter dell’ex Conte, in attesa di ritornare in campo dopo la sosta per le nazionali per la sfida contro l’Atalanta. L’anticipo di sabato alle 15 potrebbe dare segnali importanti nella lotta scudetto con i nerazzurri: i bianconeri, però, sono concentrati anche sul calciomercato ed i prossimi possibili colpi sia in entrata che in uscita. In tal senso, da valutare il destino di Paulo Dybala che dopo essere stato ad un passo dall’addio in estate, è adesso imprescindibile per mister Sarri.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Inter, furia Conte: il Milan fa sul serio

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Juve: Donnarumma scatena un triangolo esplosivo tra Milan, Real e Psg

Calciomercato Juventus, Psg alla finestra per Dybala

Juventus Dybala
Leonardo (Getty Images)

Dall’addio praticamente certo, con Tottenham e Manchester United che ci hanno provato fino in fondo, ad un’importanza riguadagnata con gli interessi agli ordini di Sarri. Il futuro di Dybala difficilmente sarà lontano da Torino ma è da registrare, secondo ‘Mercato 365‘ il forte interesse del Psg per l’argentino. Con Neymar e Cavani che a giugno potrebbero lasciare Parigi, la ‘Joya’ rientra tra gli obiettivi del club parigino per l’estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Una trattativa molto complicata vista l’attuale scadenza dell’ex Palermo con la ‘Vecchia Signora’ fissata al 2022 e la possibilità di un rinnovo nei prossimi mesi non così lontana. Dybala però piace e non poco a Leonardo che, in attesa di sciogliere il nodo riguardo al riscatto di Icardi, guarda all’attaccante bianconero che in 14 presenze ha già siglato 5 reti e 3 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Milan, Borini verso l’addio: c’è il Torino

Juventus, addio Dybala? I nomi per rimpiazzare la ‘Joya’

Juventus Dybala
Sancho (Getty Images)

Ipotesi remota ma si sa, nel calciomercato nulla è impossibile. E’ per questo motivo che la Juventus si guarda intorno a caccia di colpi di spessore che rinforzino l’attacco di Sarri e sostituiscano, nell’eventualità, proprio Dybala. In tal senso continua la caccia a Christian Eriksen in uscita dal Tottenham. Il danese è in scadenza a giugno con gli ‘Spurs’ e dovrebbe lasciare il club inglese già a gennaio. In tal senso, è aperta la sfida tra la dirigenza bianconera e quella del Real Madrid pronta a fare follie già nel prossimo calciomercato invernale. Sempre nel mirino un vecchio pallino della dirigenza juventino: Isco.

Il trequartista del Real piace tanto a Sarri che lo abbraccerebbe volentieri nei prossimi mesi. Infine l’ultima opzione porta a Dembele del Barcellona che potrebbe vedere sempre meno spazio in caso di colpo di spessore dei catalani in estate. Il francesino ha una valutazione alta ma la società bianconera lo riterrebbe ideale per sostituire Dybala. Nella mente di Paratici anche il sorprendente talento del Borussia Dortmund, Sancho, corteggiato da mezza Europa, e Gabriel Jesus che al Manchester City sta trovando poco spazio e potrebbe tentare una nuova avventura in bianconero.

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Juventus, da Rogerio al sogno Sancho: che intrigo col Borussia!

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Juventus, addio Rugani o Demiral? C’è il sostituto

S.C