Calciomercato Juventus e Inter, possibile duello per lo svincolato: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

Il calciomercato della Juventus, nel 2020, potrebbe vedere l’arrivo di Thomas Meunier dal Psg: il belga è in scadenza a giugno

Juventus Meunier
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a guardare con ottimismo al futuro, dall’alto della vetta in Serie A a +1 sull’Inter dell’ex Conte. Bianconeri che oltre a programmare il ritorno in campo con la difficile sfida contro l’Atalanta, programmano i possibili rinforzi per il 2020. In tal senso, occhio attento agli svincolati per giugno: si torna a pensare a Thomas Meunier, in scadenza con il Psg.

LEGGI ANCHE >>>Inter, caccia al vice-Lukaku: occasione dalla Premier?

LEGGI ANCHE >>>Il Portiere donna più Desiderato del Mondo? Oggi è di sicuro Lei!

Calciomercato Juventus, Meunier nel mirino: è sfida all’Inter

Juventus Meunier
Thomas Meunier (Getty Images)

Un’idea coltivata negli ultimi mesi e che potrebbe tornare di forte attualità nei prossimi: Thomas Meunier è ancora nel mirino di Fabio Paratici per giugno. Il terzino belga, al momento infortunato per un guaio muscolare, lascerà con ogni probabilità il Psg vista la scadenza del suo contratto fissata al giugno 2020 con il club parigino. Non sarà facile però strappare il nazionale belga: in Serie A, proprio l’Inter di Conte ci starebbe pensando e sarebbe pronta a lanciare il guanto di sfida ai bianconeri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Un duello di mercato per un colpaccio a costo zero. Meunier farebbe comodo ad entrambe le squadre, vista la grande esperienza in campo internazionale e la relativa giovane età: a 28 anni, nel pieno della maturità calcistica, può rappresentare un vero e proprio affare per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Palleggi, stop di petto e gol: Taylor Mega da urlo in bikini – VIDEO

Duello Juventus-Inter per Meunier: i numeri del belga

Juventus Meunier
Thomas Meunier (Getty Images)

Come già detto, sarà un duello all’ultima offerta quella che Inter e Juventus parrebbero intenzionate a portare avanti. Meunier non ha però iniziato al meglio questa stagione, la quarta al Psg, visti i problemi fisici che ne stanno compromettendo il rendimento. Fino ad ora, il nazionale belga ha collezionato 10 presenze con 1 assist vincente ed 1 rete. Situazione in divenire, Inter e Juventus pronte a darsi battaglia per Meunier, desiderio per le prossime sessioni di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>Calcio e razzismo, tutti i dati della vergogna: clamoroso in Inghilterra

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, ipotesi ritorno per il sogno in attacco

S.C