Calciomercato Juventus, tra rinnovo e addio: che offerta per Matuidi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere il rinnovo di Matuidi: sul francese però diversi club pronti ad offerte importanti

Calciomercato Juventus Matuidi
Blaise Matuidi (Getty Images)

Portati a casa i tre punti contro il Torino grazie alla prima rete bianconera di de Ligt, la Juventus di Maurizio Sarri ospiterà il Milan nel prossimo posticipo domenicale. Una sfida che vede i bianconeri nettamente favoriti sulla banda Pioli, sullo sfondo come al solito importanti dinamiche di calciomercato. In tal senso, da tenere d’occhio Blaise Matuidi in scadenza a giugno: il rinnovo è possibile ma non mancano le offerte per il francese.

Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, è caccia al terzino: idea dalla Francia

Calciomercato Juventus, Matuidi in scadenza 2020: c’è il Fenerbahce

Dato per sicuro partente la scorsa estate con Sarri deciso a puntare sulle altre pedine in rosa, Blaise Matuidi ha fatto ricredere tutti ritagliandosi uno spazio importante in bianconero. Il centrocampista 32enne, in scadenza nel 2020, starebbe trattando il rinnovo con il club campione d’Italia. Una situazione che però potrebbe essere scossa dai tanti club interessati all’ex Psg che potrebbe rappresentare un’occasione ghiottissima per giugno a parametro zero. Se da un lato era ventilata la possibilità di tornare sotto la Tour Eiffel, il vero pericolo si chiamerebbe Fenerbahce.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Secondo ‘mercato365.com’, il club turco avrebbe tutta l’intenzione di convincere Matuidi a salutare Torino, offrendo al francese un ricchissimo contratto pluriennale. Da registrare anche il gradimento di alcuni club inglesi. Futuro tutto da scrivere dunque quello di Matuidi che nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe dire addio alla Juventus: un’enigma che vedrà la soluzione nelle prime settimane del 2020.

S.C