Calciomercato Roma, all-in su Hysaj a destra?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

Con Florenzi in uscita la Roma cerca un terzino destro: Hysaj è ai saluti con il Napoli e sembra essere il principale obiettivo dei giallorossi.

Elsid Hysaj (Getty Images)

A caccia di un terzino destro: all-in su Hysaj? La Roma cerca rinforzi sulle fasce, viste le condizioni non ottimali di Spinazzola e visto che Zappacosta è ormai finito sotto i ferri a causa di un grave infortunio. Servono dunque necessariamente rinforzi sulla fascia destra, soprattutto visto il probabile saluto di Alessandro Florenzi.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, super colpo a zero: accordo!

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Roma, Florenzi in bilico: cessione vicina

Calciomercato Roma, Petrachi punta Hysaj

Calciomercato Roma sabelli brescia
Petrachi (Getty Images)

Con un contratto in scadenza nel giugno 2020 e soprattutto un rapporto ormai deteriorato con il Napoli, Elsid Hysaj sembra sempre più vicino all’addio al club partenopeo. L’albanese, fino all’ultimo rimasto nella lista dei possibili partenti durante il mercato estivo, è stato individuato da Gianluca Petrachi come l’uomo giusto per rafforzare il reparto arretrato di Paulo Fonseca. L’albanese, in grado di giocare anche a sinistra, conosce benissimo la Serie A e per una modica cifra potrebbe approdare nella capitale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

La Roma segue da tempo il capitano della nazionale albanese ed è pronta a muoversi per lui a gennaio. Il club capitolino non vorrebbe però spendere una cifra superiore ai 10 milioni di euro per l’ex giocatore dell’Empoli. Il suo agente ha recentemente confermato l’interesse da parte della Roma e ha messo pressione al Napoli, sottolineando come, se non dovesse essere a gennaio, il giocatore lascerà il club a giugno a costo zero.

Calciomercato Roma, Florenzi in uscita

Florenzi
Florenzi :© : Getty Images

L’arrivo di Hysaj dipenderà poi molto probabilmente dalla cessione di Alessandro Florenzi. Il numero 24 giallorosso è ormai fuori dai piani di Fonseca. Il classe 1991 ha ormai perso il posto da titolare e diversi club sono pronti a mettersi in fila per assicurarsi le sue prestazioni. Dall’Inter al Milan, con l’ipotesi di uno scambio, sino all’ipotesi Fiorentina, che sogna un altro grande investimento per animare la piazza dopo quello in estate per Ribery. Non è però neppure da escludere l’ipotesi Napoli, magari con un possibile scambio che coinvolga proprio Hysaj.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Roma, avanti tutta su Kean

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Roma, futuro Smalling: la scelta del centrale giallorosso

A.G.