Calciomercato Roma, futuro Hysaj: l’agente svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, potrebbe essere il prossimo rinforzo della Roma: l’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro

Futuro Hysaj
(Getty Images)

Dopo l’infortunio di Zappacosta la Roma subito si è messa in moto per rinforzare, a partire da gennaio, la fascia destra dei giallorossi. Il profilo che circola da diversi giorni è quello di Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli. Lo stesso agente del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte circa il futuro del suo assistito:  “E’ in scadenza di contratto e nell’interesse di tutti è bene iniziare a pensare al mercato. Dal punto di vista fisico invece, ha solo un problema alle costole e in quindici giorni si rimetterà in piedi e tornerà a fare il suo lavoro”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, nel mirino Hysaj: l’affare si farà?

L’avventura con il Napoli dell’albanese sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda. Il giocatore, attualmente a riposo dopo un problema allo sterno, è stato impiegato da Carlo Ancelotti soltanto nelle ultime uscite stagionali a causa degli infortuni di Maksimovic e di Mario Rui. Nelle gerarchie azzurre l’ex Empoli è il quinto terzino e così il suo futuro è ormai altrove. La Roma non vorrebbe sborsare più di dieci milioni di euro per un calciatore anche in scadenza di contratto. Nelle prossime settimane le dinamiche potrebbero cambiare rapidamente a favore dei giallorossi.

 

S.I.