Calciomercato Roma, Hysaj sempre nel mirino: non c’è spazio al Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47

Dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato da Zappacosta, la Roma sarebbe piombata nuovamente sul terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj

calciomercato roma hysaj
Hysaj (Getty Images)

La Roma pensa già alla prossima sessione di calciomercato. Nella giornata di domani i giallorossi affronteranno il Cagliari, ma è arrivata una nuova brutta notizia in casa capitolina con il grave infortunio rimediato da Zappacosta. E così con il giocatore out per i prossimi mesi, la Roma potrebbe piombare nuovamente sul terzino albanese del Napoli Elseid Hysaj come svelato da calciomercato.it. In estate il suo nome è stato sempre accostato alla società giallorossa, che poi ha preferito virare su Spinazzola e Zappacosta. E così, con l’infortunio del giocatore di proprietà del Chelsea, Hysaj tornerebbe di moda. Il suo contratto terminerà nel 2021 con la Roma che ha bisogno in tempi brevi di un terzino pronto e con esperienza internazionale.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, la valutazione di Hysaj

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, chiederebbe per il terzino albanese circa 15-20 milioni. Nelle prossime settimane la Roma ci proverà con lo stesso giocatore che non sta trovando tanto spazio sotto la gestione Ancelotti. La trattativa non sarà facilissima, ma la società capitolina cercherà di far leva sul malcontento dell’ex Empoli, cresciuto in maniera esponenziale con Maurizio Sarri.

S.I.