Calciomercato Roma, per la corsia destra si continua a valutare Hysaj

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Durante la prossima estate la Roma potrebbe acquistare un nuovo terzino: si tratta di Hysaj, profilo mai uscito dai radar dei capitolini

calciomercato roma hysaj
Hysaj (Getty Images)

La Roma ha già registrato diversi infortuni di natura muscolare. Uno di questi ha colpito il neo acquisto estivo Zappacosta, arrivato durante il calciomercato per aumentare la competitività della corsia difensiva di destra. L’ex Chelsea però, arrivato in prestito secco dagli inglesi, è stato costretto a fermarsi a causa di una lesione al polpaccio. Questa poca affidabilità mostrata dal laterale potrebbe convincere Petrachi a puntare su un altro profilo durante la prossima estate.

Calciomercato Roma, Hysaj nome ancora caldo: possibile tentativo in estate

Per tutte le notizie di mercato della giornata CLICCA QUI!

La Roma potrebbe tornare a investire sulla corsia difensiva di destra durante l’estate. Un profilo che continua ad attirare gli interessi del club giallorosso è quello di Elseid Hysaj, sfruttato con il contagocce quest’anno da Ancelotti. L’albanese potrà tornare a scaldare il mercato nei mesi estivi, momento in cui avrà un solo anno di contratto. Questa situazione permetterebbe ai giallorossi di mettere le mani sul calciatore dietro un pagamento decisamente competitivo. Il classe ’94 permetterebbe a Fonseca di avere a disposizione un’arma utilizzabile, all’occorrenza, anche sulla corsia di sinistra.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Perotti in bilico: Monchi bussa Trigoria e offre un esterno

S.D.