Calciomercato Roma, futuro Smalling: la scelta del centrale giallorosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

Il difensore inglese della Roma, Chris Smalling, ha già scelto il suo futuro. L’ex Manchester United, però, dovrà fare i conti con il club proprietario del cartellino

Smalling futuro
Smalling futuro (Getty Images)

Chris Smalling ha avuto un impatto incredibile nella sua nuova avventura alla Roma. Il centrale inglese ha subito conquistato la piazza capitolina dopo che non era entusiasta alla notizia del suo arrivo. Dieci presenze con una rete in 900 minuti collezionati dall’ex Manchester United, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Arrivato in prestito proprio dai “Red Devils” nei prossimi mesi si dovrà decidere il suo futuro con la società giallorossa che lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>>

Calciomercato Roma, c’è distanza con lo United

Smalling Roma
Smalling Roma (Getty Images)

Tra Roma e Manchester United, però, non sarebbe stato trovato ancora un accordo per l’esperto centrale inglese. Come svelato dall’edizione de ‘La Gazzetta dello Sport’, i capitolini avrebbero messo sul piatto una cifra vicina ai quindici milioni di euro, mentre le richieste dei Red Devils si avvicinano intorno ai venti milioni.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco il cammino dei giallorossi fino alla prossima sosta

Calciomercato Roma, la versione dell’intermediario

Smalling futuro
Smalling Roma (Getty Images)

Tiziano Pasquali, mediatore tra la Roma ed il Manchester United, ha svelato le prossime mosse ai microfoni di ‘NSL‘: “C’è qualcosa, ma non voglio sbilanciarmi. Siamo in una fase di botta e risposta. Il suo obiettivo è di tornare a giocare con continuità e con la maglia della Nazionale”. Poi ha aggiunto: “Anche per me è stato sorprendente il suo rendimento, ma è stato bravo a leggere subito il calcio italiano”. Lo stesso centrale inglese avrebbe così il desiderio di continuare la sua avventura in Italia vestendo la maglia giallorossa. Nelle prossimi mesi la trattativa dovrebbe chiudersi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Roma, Florenzi in bilico: cessione vicina

Calciomercato Roma, avanti tutta su Kean

 

S.I.