Offerta monstre, svolta Dybala: Marotta ha già vinto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Il futuro di Paulo Dybala resta avvolto dal mistero, con l’Inter sempre alla finestra: pronta la maxi offerta

Il calciomercato invernale ha ormai aperto i battenti da quasi due settimane e le novità per i club italiani stanno lentamente arrivando. Uno dei nomi più chiacchierati, tra gennaio e giugno, rimane certamente quello di Paulo Dybala. La ‘Joya’ ha il contratto in scadenza tra sei mesi con la società bianconera ed il rinnovo, al momento, appare tutt’altro che ad un passo. L’argentino è finito ormai da tempo anche nei radar dell’Inter, con Marotta che potrebbe approfittarne beffando la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’asse con Raiola è sempre rovente: possibile triplo accordo

Dybala Inter
Paulo Dybala e Lautaro Martinez © LaPresse

L’abbraccio tra Dybala e Lautaro Martinez al termine della Supercoppa italiana ha fatto il giro del web ed i tifosi della ‘Beneamata’ sognano già il clamoroso sgarbo agli eterni rivali. In tal senso, Marotta avrebbe intenzione di insinuarsi nelle crepe che sono ormai presenti tra l’ex Palermo e la Juventus, provando a formulare un’offerta quasi irrinunciabile per uno dei colpi più clamorosi degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE >>>Milan ed Inter, assist per il colpo: no al club inglese

Inter, offerta e doppio scenario: la vittoria di Marotta

Inter Dybala
Marotta © LaPresse

L’amministratore delegato dell’Inter, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha pronta una proposta che può, in ogni caso, mettere nei guai la Juventus. Contratto quinquennale a 7,5 milioni di euro netti a stagione: cifra importante che costringerebbe la società di Andrea Agnelli ad una scelta difficile.

O pareggiare la proposta e mettere a bilancio un esborso netto di 42,5 milioni nei prossimi cinque anni per l’ingaggio dell’argentino, oppure accettare la corte dell’Inter e firmare un clamoroso tradimento alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’Inter batte ancora la Juventus: rapporti ottimi per la nuova freccia

Dybala Inter
Paulo Dybala © LaPresse

In ambedue le situazioni, Marotta infliggerebbe un colpo pesante ai fianchi del club torinese.