Juventus, l’asse con Raiola è sempre rovente: possibile triplo accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Da de Ligt al ‘nuovo Pogba’: Raiola nuovamente al tavolo con la Juventus, tra addio e nuovi arrivi

Mino Raiola e la Juventus, il dialogo è sempre fitto tra giocatori che possono andare a quelli che invece possono arrivare. Tra i primi c’è Matthijs de Ligt, la cui cessione farebbe molto comodo ai bianconeri in ottica bilancio.

Calciomercato Juventus, triplo accordo con Raiola
Mino Raiola ©LaPresse

Con il procuratore dell’olandese, Raiola appunto, Nedved e soci potrebbero aver già raggiunto o raggiungere prossimamente una intesa per il divorzio a fine stagione.

Raiola sta già del resto parlando con i potenziali acquirenti del centrale olandese, ovvero Barcellona, Chelsea e Paris Saint-Germain. Tre che hanno il potenziale per esaudire le richieste economiche della società presieduta da Andrea Agnelli, 70-80 milioni di euro per il cartellino.

Non solo de Ligt, con Raiola la Juve discute da un po’ anche di Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan è sempre in scadenza a giugno, con la trattativa per il rinnovo che finora non ha avuto delle accelerate in positivo per i rossoneri.

L’addio a zero resta l’ipotesi più concreta. Raiola ne ha già parlato con la Juve, una intesa a partire da luglio è quindi possibile. L’asse tra il potente agente di Angri e la Juventus può partorire anche un terzo accordo, quello per il ‘nuovo Pogba’.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Milan, Botman obiettivo complicato: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic sotto accusa: c’è l’attacco | “Meglio lui”

Calciomercato Juventus, Gravenberch per il centrocampo del futuro

Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch: le cifre
Ryan Gravenberch ©LaPresse

Parliamo di Ryan Gravenberch, centrocampista olandese di grande prospettiva in scadenza nel 2023 con l’Ajax. Non potendo arrivare, per questioni economiche, a Paul Pogba, la società bianconera punterebbe a mettere le mani su quello che in Olanda e non solo viene considerato un po’ il suo erede. Il classe ’92 potrebbe essere acquistato per circa 15-18 milioni.