Calciomercato Juventus, doppio KO in attacco | Scambio immediato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare a colpi da urlo: doppia beffa in arrivo

Alvaro Morata è sempre l’uomo del momento in ottica mercato. L’attaccante spagnolo è stato messo nel mirino dal Barcellona, ma la Juventus non è intenzionata a cederlo subito a gennaio.

Morata
Morata © LaPresse

Così lo stesso club blaugrana sarebbe pronto a preparare l’assalto all’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, con la soluzione del prestito. La stessa dirigenza francese non è intenzionata a cedere l’ex Inter in prestito senza obbligo e così il PSG potrebbe chiedere l’attaccante francese, Ousmane Dembele, già nel mirino e che non ha ancora rinnovato con la scadenza fissata a giugno.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Milan, Botman obiettivo complicato: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic sotto accusa: c’è l’attacco | “Meglio lui”

Possibile doppia beffa per la Juventus, che ha seguito a lungo sia Icardi che Dembele: nell’eventuale scambio i due giocatori avrebbero la stessa valutazione intorno  ai 35-40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Dembele verso l’addio: che suggestione!

Calciomercato Juventus, doppio KO in attacco | Scambio immediato

 

La Juventus potrebbe così virare su altri obiettivi di calcimercato in vista della seconda parte di stagione. Morata è sempre in bilico, ma Allegri ha svelato di voler continuare a puntare sull’attaccante spagnolo per tutto l’anno. Così la dirigenza bianconera dovrebbe pensare ad occasioni di mercato del momento per incrementare il tasso tecnico del reparto offensivo a disposizione dell’allenatore livornese. Anche Icardi è voglioso di tornare a dimostrare il proprio valore lontano da Parigi: il Barcellona continua a premere.