Calciomercato, il grande ex ‘gela’ la Juventus: firma e super colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il calciomercato della Juventus vicino alla possibile svolta: l’ex bianconero pronto a beffare Allegri

In casa Juventus, in attesa di scendere in campo per la super sfida contro la Lazio, è già ora di pensare ai prossimi colpi di calciomercato. Una classifica deficitaria (14 i punti di distacco da Milan e Napoli) e prestazioni non sempre convincenti, starebbero spingendo i vertici bianconeri a valutare rinforzi di peso, anche a stagione in corso. Una delle operazioni che da tempo rimane in cima ai pensieri del ds Cherubini è quella legata al chiacchierato ritorno di Paul Pogba a Torino.

LEGGI ANCHE >>>Contatti avanzati, l’Inter supera la Juventus: scambio in estate

Juventus Psg Pogba Zidane
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Il francese, attualmente infortunato, è ormai un separato in casa con lo United ed il suo addio ai ‘Red Devils’ pare scontato. In scadenza il 30 giugno 2022 con gli inglesi, per il gioiello transalpino però potrebbe prospettarsi a sorpresa una pista ben lontana dalla Serie A, per mano di un grande ex Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Il Barcellona cambia idea, via libera Juventus: colpaccio con lo sconto

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

La Juventus al palo: rischio beffa per Pogba

Pogba Juventus Psg Zidane
Pogba ©LaPresse

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, il PSG potrebbe salutare Mauricio Pochettino, visti gli altalenanti risultati ottenuti dal tecnico argentino, e puntare su un nuovo profilo di spicco in panchina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si tratta di Zinedine Zidane, attualmente svincolato dopo l’avventura al Real e che chiederebbe come primissimo rinforzo proprio la firma del connazionale, già cercato ai tempi di Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Il rifiuto non ferma la Juventus: nuovo assalto al big della Serie A

Zidane Pogba Juventus Psg
Zinedine Zidane ©LaPresse

Una beffa quasi doppia, visto che Zidane è stato per anni uno dei sogni proibiti per la panchina della Juventus, almeno fino al ritorno di Massimiliano Allegri.