Doppio scenario inglese, sondaggio e addio Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus potrebbe già dire addio al big per il quale l’agente sta valutando una doppia pista in Premier League

Lazio-Juventus all’orizzonte, oggi alle 18 all’Olimpico, per proseguire nella difficile operazione rimonta nei confronti di Milan e Napoli. La Serie A sta vedendo una Juventus decisamente al di sotto delle aspettative di inizio campionato e la società bianconera sa bene che, in ottica futura, un ruolo importante potrebbe rivestirlo anche il calciomercato. Tra gennaio e soprattutto giugno, molto cambierà agli ordini di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>L’Inter cerca il colpo per la fascia: si inserisce la Juventus

Juventus Arthur Tottenham Chelsea
Massimiliano Allegri © LaPresse

In tal senso, tra le possibili uscite già nelle prime settimane del 2022, potrebbe esserci a sorpresa quella del brasiliano Arthur. Arrivato a Torino nell’ambito della cessione di Pjanic al Barcellona nell’estate 2020, il centrocampista ha deluso le aspettative e ha accumulato solo 143′ nelle 6 presenze concesse da Massimiliano Allegri. Adesso la situazione pare possa evolversi con la cessione, a gennaio, del classe 1996: ecco il possibile scenario.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, accordo per lo scambio che mette l’Inter al tappeto

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, addio Arthur: l’agente ci prova

Arthur Chelsea Juventus Tottenham Pastorello
Arthur © LaPresse

Arthur può rientrare tra i prossimi addii della Juventus. Il neo agente del brasiliano, Federico Pastorello, sta sondando il terreno con Chelsea e Tottenham per vedere quanto sia percorribile una pista inglese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il noto procuratore ha canali importanti in Inghilterra (soprattutto Tottenham e Chelsea, dove pochi mesi fa ha riportato Lukaku). Adesso la situazione, con le dovute proporzioni, potrebbe anche ripetersi nel 2022.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, allarme Dybala: Allegri trema, ecco come sta

Conte Tottenham Arthur Chelsea
Antonio Conte © LaPresse

L’addio di Arthur alla squadra di Allegri resta un’opzione decisamente viva: la palla a Pastorello per l’eventuale cessione, in Premier, già a gennaio.