Zidane al Manchester United spiazza Juventus e Inter: cambia tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Juventus e Inter lavorano per il prossimo mercato ma l’approdo di Zidane al Manchester United rivoluziona i piani dei due club

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e cerca rinforzi per il futuro. I bianconeri non stanno vivendo un grande momento e per questo vogliono provare a rendere la rosa ancor più competitiva ma per farlo hanno bisogno di rinforzi. In particolare servono innesti a centrocampo visto che è il reparto che ha perso qualità nel corso di questi anni.

LEGGI ANCHE >>> L’Italia perde pezzi, nuova tegola per Mancini: non parte per Belfast

Pogba Juventus
Pogba ©LaPresse

Calciomercato, Zidane allo United beffa Juventus e Inter

L’obiettivo numero uno sembra essere Paul Pogba ma arrivare a lui è tutt’altro che semplice. Il francese è in scadenza di contratto con il Manchester United ma sarebbe il suo futuro resta in bilico e molto potrebbe dipendere anche dalla scelta del prossimo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Conte e il suo Tottenham stendono la Juve: 101 milioni

Qualora dovesse arrivare Zinedine Zidane al posto di Solskjaer, infatti, potrebbe avvicinarsi il rinnovo di Pogba e non solo. Le beffe potrebbero riguardare anche l’Inter, in quanto con il francese in panchina la società potrebbe tentare l’assalto a Marcelo Brozovic, che ha il contratto in scadenza nel mese di giugno.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter cerca il colpo per la fascia: si inserisce la Juventus

Brozovic Inter
Marcelo Brozovic © LaPresse

In caso di approdo di Zinedine Zidane al Manchester United, quindi, potrebbero non esserci buone notizie sia per la Juventus che per l’Inter.