Doccia gelata per la Juventus: Ancelotti fa saltare tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus cerca di rinforzare la propria rosa ma potrebbe presto sfumare un obiettivo importante: c’è la mossa del Real Madrid

Juventus Martial Inter Manchester United
Rivabene, Nedved, Allegri, Cherubini © Getty Images

È stato un inizio di stagione difficile per la Juventus, che ha collezionato appena cinque punti nelle prime cinque giornate di campionato e ora sta provando a rialzarsi dopo i quattro passi falsi consecutivi. I bianconeri arrivano da una stagione negativa e vogliono quantomeno fare meglio di un anno fa e provare a tornare competitivi.

LEGGI ANCHE >>> Mal di pancia Donnarumma, Juventus in agguato: ora cambia tutto

Sembra esserci però ancora qualche lacuna in rosa e per questo la società sta studiando già nuove mosse da attuare nei prossimi mesi per rinforzare alcuni reparti e garantire maggiori alternative al tecnico Massimiliano Allegri. Nel mirino c’è anche Marco Asensio ma l’affare sembrerebbe essere sempre più complicato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Mou non vuole perderlo, ma la Juventus ci prova!

Calciomercato Juventus, Asensio si allontana: Ancelotti lo blinda al Real Madrid

I ‘Blancos’ sono in vetta alla classifica in Liga e anche grazie a Marco Asensio stanno avendo un ottimo rendimento. Sono ben cinque le vittorie nelle prime sei giornate più un pareggio e l’esterno si è reso protagonista collezionando cinque presenze e andando in gol anche in tre occasioni. Per questo motivo, dunque, il Real Madrid e Carlo Ancelotti avrebbero deciso di non cederlo neanche nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> La Juve prova lo scambio: doppio no di Gasperini, ma non è finita

Asensio fuori con Ancelotti: scambio con la Juve
Marco Asensio © Getty Images

Asensio è un obiettivo della Juventus ma a questo punto è difficile che l’affare si concretizzi e i bianconeri potrebbero essere costretti a cercare un altro elemento.