La Juve prova lo scambio: doppio no di Gasperini, ma non è finita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus potrebbe tornare all’assalto dell’Atalanta nonostante il doppio no ricevuto da Gasperini in estate

Allegri e il colpo Ansu Fati per la Juventus
Allegri © Getty Images

La Juventus conquista finalmente i primi tre punti della stagione in Serie A. La vittoria è arrivata in maniera molto sofferta contro lo Spezia per 2-3, dopo essere finiti sotto per 2-1. I bianconeri però hanno ancora diverse lacune da colmare, come ha dimostrato proprio il match di ieri, dove la squadra di Allegri ha faticato soprattutto in fase di costruzione.

Leggi anche >>> È ai margini con Allegri: super scambio col Barcellona!

Infatti alla Juventus al momento sembrerebbero servire soprattutto rinforzi a centrocampo, così la società bianconera potrebbe tornare a mettere nel mirino due obiettivi già osservati in estate. Entrambi giocano nell‘Atalanta, ma i bianconeri hanno già incassato un doppio no da Gasperini. Ma la Juventus non si arrende e potrebbe pensare ad uno scambio.

Juventus in cerca di rinforzi: Kulusevski la pedina di scambio da proporre a Gasperini

Remo Freuler © Getty Images

Inizia la risalita della Juventus in Serie A, che ieri sera è riuscita a conquistare i primi tre punti in casa dello Spezia. La squadra di Allegri però continua a cercare rinforzi in diversi reparti e già in estate aveva cercato di colmare le lacune guardando in casa Atalanta. Infatti i bianconeri avrebbe pensato a uno scambio tra Kulusevski, giocatore con poco spazio al momento, e uno tra Luis Muriel e Remo Freuler, due giocatori che ricoprono ruoli che ai bianconeri servirebbero molto.

Leggi anche >>> Le accuse all’arbitro di Spezia-Juventus: “Non ha mai fischiato contro i bianconeri”

Gasperini ovviamente in estate ha detto di no alla proposta, ma attenzione a un ritorno di fiamma. Infatti la Juventus potrebbe tornare a farsi sotto soprattutto per Freuler visto rinforzi a centrocampo servirebbero particolarmente.