Calciomercato Juventus, nuovo centrocampista | Super scambio a Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Calciomercato Juventus: il club bianconero vuole aggiungere una pedina a centrocampo in queste ultime ore: possibile super scambio a Madrid

Juventus Saul Atletico Madrid Bentancur
Allegri © Getty Images

Ultime ore di calciomercato piuttosto movimentate anche in casa Juventus. Il ko interno con l’Empoli, arrivato dopo il pareggio in rimonta di Udine, ha evidenziato ancora una volta i limiti a centrocampo della squadra bianconera. Allegri chiede così un ulteriore rinforzo oltre a Locatelli. Il nome caldo è tornato ad essere quello di Miralem Pjanic: il bosniaco vuole solo i bianconeri e può tornare in prestito con metà stipendio pagato dal Barcellona. Nelle ultime ore, però, è stato di nuovo accostato Saul. Il talento spagnolo è in bilico all’Atletico Madrid e potrebbe riaprirsi a sorpresa un super scambio con i ‘Colchoneros’. Ecco tutte le cifre e i dettagli del possibile affare. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE Ronaldo e Kean | Il comunicato del club

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, svolta per Mbappe | Il Real ha deciso

Calciomercato Juve, possibile affare last minute | Scambio col Milan
Pavel Nedved e Federico Cherubini © Getty Images

Calciomercato Juventus, tentativo per Saul | Cifre e dettagli

Saul è legato all’Atletico con un lungo contratto fino al 2025, ed è valutato almeno 45-50 milioni di euro dalla società spagnola. Una cifra assolutamente fuori dalla portata dei bianconeri in queste ultime ore di mercato. Cherubini potrebbe così tentare di inserire una contropartita tecnica nell’eventuale affare con l’Atletico Madrid. La carta giusta potrebbe essere Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano è stato già accostato ai ‘Colchoneros’ e piace al Cholo Simeone. La sua valutazione si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro. Sarebbe così necessario un conguaglio economico di circa 15 milioni di euro per arrivare alla valutazione degli spagnoli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> CMWEB | Calciomercato Juventus, scambio con McKennie: le ultime sul fronte Bayern Monaco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo colpo dalla Liga | Il Barça vuole cederlo

Juventus Atletico Madrid Saul Bentancur
Saul © Getty Images

Il tempo però stringe e, allo stato attuale, è piuttosto difficile che i due club riescano a portare a termine un’operazione di tale portata. Anche se nel calciomercato, come ci ha ormai abituati, nulla è impossibile.