Calciomercato Juventus, sprint per Pjanic | Chiusura in giornata: le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

La Juventus vuole un altro centrocampista dopo Locatelli e accelera per il ritorno di Pjanic dal Barcellona: possibile chiusura in giornata

Juventus Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic © Getty Images

La Juventus potrebbe presto ricongiungersi con Pjanic. Come raccontato in queste settimane, la ‘Vecchia Signora’ ha sempre tenuto il mirino puntato sul bosniaco, che vuole fortemente tornare a Torino. Allegri ha chiesto un altro centrocampista dopo Locatelli, a maggior ragione vista il preoccupante inizio di campionato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Lo porta Raiola: si chiude

Stando a quanto riferisce ‘Gazzetta.it’, i dirigenti piemontesi avrebbero intensificato i contatti con il Barcellona in mattinata, per cercare di chiudere la trattativa oggi stesso. La volontà del regista – che ha rifiutato nuovamente il Siviglia per i bianconeri – sarà senza dubbio determinante. I catalani avevano aperto ad un prestito secco e un contributo per lo stipendio (intorno agli 8 milioni netti) da 3 milioni di euro, ma la Juve ha un tetto massimo di spesa di poco superiore ai 3 milioni. Il calciatore, per aiutare le parti in causa, si era detto disposto anche a rinunciare a 500 mila euro di ingaggio.