Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Lo porta Raiola: si chiude

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus si prepara a un nuovo colpo a sorpresa dalla scuderia di Raiola: la chiusura della trattativa è ormai a un passo

Calciomercato Juventus, scippo a zero al Barcellona
Pavel Nedved e Federico Cherubini © Getty Images

Sono ore movimentate in casa Juventus con i bianconeri che studiano le nuove mosse da attuare negli ultimi due giorni di calciomercato. In queste ore è stato raggiunto l’accordo con il trequartista o ala del PSV Ihattaren, ma il talento classe 2002 non resterà con il gruppo di Allegri. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il calciatore sarà girato in prestito alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di Moratti | La risposta dell’ex presidente

Calciomercato Juventus, colpo Ihattaren con Raiola in regia: prestito alla Sampdoria

Dopo aver vissuto due mesi tranquilli, dunque, si è acceso il calciomercato della Juventus nelle ultime due settimane. L’addio di Cristiano Ronaldo e una rosa ancora incompleta hanno portato la società a vivere giornate calde. Dopo Kean, dunque, è in chiusura anche l’affare Ihattaren dal PSV. Il classe 2002 però non vestirà da subito la maglia bianconera ma sarà girato in prestito alla Sampdoria per vivere la sua prima esperienza in Serie A e continuare il percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic low cost | Si può chiudere

Mohammed Ihattaren
Mohammed Ihattaren © Getty Images

Vista la giovane età dunque la società ha deciso di farlo crescere e per questo Ihattaren vivrà la sua prima esperienza in Serie A.