Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Prestito last minute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus cerca un colpo importante per rinforzare il proprio centrocampo: si pesca in casa Liverpool per l’affare last minute

Juventus Martial Inter Manchester United
Rivabene, Nedved, Allegri, Cherubini © Getty Images

Saranno due giornate movimentate per la Juventus, che vuole sistemare i propri problemi tra centrocampo e attacco e proverà anche un ulteriore doppio colpo dopo aver raggiunto già l’accordo con Moise Kean. I bianconeri potrebbero prima far partire un elemento del proprio centrocampo per poi garantire un innesto differente visto che Allegri ha detto che manca ancora qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di Moratti | La risposta dell’ex presidente

A sorpresa potrebbe spuntare il nome di Naby Keita, un elemento fisico che può giocare anche come mediano. È un classe 1995 e attualmente è di proprietà del Liverpool, club con cui ha un contratto fino al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | Proposto Sanchez!

Calciomercato Juventus, idea Naby Keita. Possibile prestito last minute

Naby Keita aveva disputato le prime due gare di campionato da titolare ma sabato contro il Chelsea si è seduto in panchina e questo potrebbe anche essere un segnale che porta a novità per il suo futuro. Possibile dunque che la Juventus si faccia avanti in caso di una sua uscita e l’idea potrebbe essere quella di trovare un accordo per il prestito last minute, proprio nelle ultime ore di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic low cost | Si può chiudere

Naby Keita
Naby Keita © Getty Images

La Juventus dunque continua a lavorare insistentemente sul mercato e in queste ultime ore può pescare il centrocampista dal Liverpool.