Calciomercato Juventus, UFFICIALE Ronaldo e Kean | Il comunicato del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32

Pochi minuti fa la Juventus ha reso ufficiale la cessione di Cristiano Ronaldo con il ritorno a Torino di Moise Kean: il comunicato del club

Ronaldo
Ronaldo addio © Getty Images

La Juventus ha comunicato ufficialmente la cessione di Cristiano Ronaldo. Dopo diversi giorni sono arrivati anche i saluti ufficiali al campione portoghese sul sito bianconero: “Il 10 luglio 2018 due icone del calcio europeo e mondiale incrociavano le proprie strade. Il 10 luglio 2018 Cristiano Ronaldo diventava un giocatore della Juventus, dando vita a un legame splendido. Oggi, a distanza di tre anni, 133 presenze, 101 gol e 5 trofei, quel capitolo si chiude. Oggi le strade di CR7 e della Juventus si separano. Di seguito, il comunicato ufficiale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | Proposto Sanchez

Dalla cessione di CR7 il club bianconero avrà dal Manchester United 3 milioni di euro all’anno per i prossimi 5 anni generando una minusvalenza di 14 milioni di euro. I bonus possono arrivare fino a 8 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Kean ritorna a Torino

Comunicato ufficiale anche per quanto riguarda il ritorno a Torino di Moise Kean, che ha vestito nell’ultima stagione la maglia del PSG: “Ritorno a casa. Mai come nel caso di Moise Kean questa è una frase perfetta: con l’ufficialità del suo arrivo in bianconero dall’Everton, Moise torna infatti nel Club in cui non solo ha mosso i suoi primi passi nel calcio dei professionisti, ma dove è cresciuto, come ragazzo e giocatore, all’interno del nostro settore Giovanile. Moise arriva in prestito, e questo è il comunicato ufficiale”.

Kean
Kean © Getty Images