Calciomercato Inter, Marotta ci prova | Milan a mani vuote!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Beppe Marotta prepara la beffa e tenta il sorpasso al Milan: talento ‘gratis’, ecco come

Inter Corona Milan Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Sono ore calde per il calciomercato estivo che tra poco più di ventiquattro ore chiuderà ufficialmente, lasciando spazio al campo. L’Inter di Simone Inzaghi si è in tal senso resa protagonista di due vittorie nelle prime uscite in Serie A, contro Genoa ed Hellas Verona, conquistando la vetta e distanziando già di cinque punti la Juventus. In attesa che il mercato estivo possa, al photofinish, regalare sorprese alla compagine nerazzurra, ecco che Beppe Marotta sta guardando con interesse all’anno prossimo con un nome su tutti che, ora vicino al Milan che lo segue ormai da mesi, potrebbe approdare alla corte di Simone Inzaghi nel 2022. Si tratta del gioiello del Porto Jesus Corona, esterno di talento che il ‘Diavolo’ sta provando a portare in quel di Milanello. Una trattativa complicata con l’Inter pronta ad approfittarne per la prossima estate: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | Proposto Sanchez!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso: rifiuta la Juventus | Vuole andare all’Inter

Calciomercato Inter, colpo a zero: Milan ko

Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 con il Porto, nel caso fallisca la trattativa con il Milan, sarebbe l’Inter a tentare di portare Corona a Milano, ma l’anno prossimo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un colpo di spessore ‘gratis’, per il quale Marotta lavorerebbe sotto traccia beffando la concorrenza dei rossoneri in vista del 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, erede Handanovic | Addio immediato e nuovo piano

LEGGI ANCHE >>>Inter, ritorno di Moratti | La risposta dell’ex presidente

Corona Inter Milan
Jesus Corona © Getty Images

Nell’ultimo anno con il Porto, Corona ha accumulato 48 presenze con 3 reti e ben 18 assist vincenti: l’approdo sotto la Madonnina può dunque prendere piede da qui ai prossimi mesi, per la gioia di Inzaghi.