Italia, Mancini allo scoperto: “È da Pallone d’Oro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53

L’Italia scenderà in campo giovedì per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022: Roberto Mancini in conferenza stampa esce allo scoperto

Roberto Mancini © Getty Images

Nuovi impegni per la Nazionale italiana che dopo quasi due mesi dal trionfo di Wembley torna a giocare una partita ufficiale. Infatti gli azzurri sono attesi da tre match contro Bulgaria, Svizzera e Lituania, validi per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Oggi in conferenza stampa si è presentato il tecnico Roberto Mancini che è uscito allo scoperto affermando: “Credo che Jorginho meriti il Pallone d’oro, sono anni che sta facendo bene e quest’anno ha davvero vinto tutte le competizioni”.

Leggi anche >>> Calciomercato, la stellina va in Bundesliga | Juventus ko

Poi mette in guardia: “Affronteremo degli avversari che hanno già nelle gambe più partite di noi e sono più avanti nella condizione. Quindi dobbiamo prepararci a soffrire. Non temo che i ragazzi posano rilassarsi, perché questo gruppo ha dimostrato in passato di avere valori importanti e ha sempre dato il massimo anche nelle amichevoli. Io l’ho detto subito ai ragazzi che anche chi è rimasto a casa ed è stato con noi in questi tre anni ci ha aiutato a vincere il titolo”