Calciomercato Juventus e Roma, Paratici fa lo scambio | Doppio ko!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il calciomercato di Juventus e Roma entra nel vivo: Paratici disegna lo scambio, ko dietro l’angolo

Ndombele Lenglet
Fabio Paratici © Getty Images

Saranno giorni caldissimi per quanto riguarda il calciomercato estivo che, dopo diverse settimane, può ancora riservare delle sorprese. Juventus e Roma, però, rischiano di veder sfumare due obiettivi da tempo nel mirino a causa di Fabio Paratici. Il dg del Tottenham ha infatti intenzione di cedere uno dei nomi accostati da tempo alla ‘Vecchia Signora’: quel Tanguy Ndombele che già l’anno scorso è stato vicino a vestire la casacca bianconera. Adesso Paratici lascerà partire il francese che ha una valutazione di 35 milioni di euro ed è in scadenza nel giugno 2025 con gli ‘Spurs’. All’orizzonte, pronto a superare la Juventus, potrebbe spuntare il Barcellona che dopo aver visto sfumare Wijnaldum cerca un rinforzo di peso per il centrocampo di Koeman.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, suggestione per il big | Acconto in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il parere su Ronaldo | “Lui come Ranocchia”

Calciomercato, scambio con Ndombele: i dettagli

L’idea sull’asse Parigi-Barcellona porterebbe ad uno scambio che lascerebbe a mani vuote non solo la Juventus ma anche la Roma. I catalani proporrebbero il cartellino di Lenglet, in uscita dai catalani e che piace ai giallorossi da tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lenglet è valutato al pari di Ndombele. Una trattativa che potrebbe quindi prendere forma e vivere un’accelerata nei prossimi giorni, con buona pace di Allegri e Mourinho.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi affare rifiutato | Doppio assist ai bianconeri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con il Milan! Ritorno di fiamma

Ndombele Lenglet
Tanguy Ndombele © Getty Images

Nell’ultimo anno Ndombele ha collezionato 46 presenze con 6 reti e 4 assist vincenti con il Tottenham: il suo futuro può essere a Barcellona.