Calciomercato Juventus, maxi affare rifiutato | Doppio assist ai bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus continua a pensare a possibili colpi negli ultimi giorni di calciomercato: doppio assist ai bianconeri

Agnelli
Agnelli ©Getty Images

Tutto pronto per il rush finale della Juventus. Il club bianconero potrebbe anche pensare a colpi suggestivi negli ultimi giorni di calciomercato per accontentare ulteriormente Massimiliano Allegri. Tra poche ore ci sarà il debutto dei bianconeri ad Udine per iniziare alla grande questo nuovo percorso con l’allenatore livornese. L’obiettivo è quello di partire subito forte per dimenticare gli ultimi mesi alquanto deludenti con Andrea Pirlo nonostante i due trofei vinti. La volontà resta, come sempre, quella di arrivare fino in fondo in Serie A e in Champions League. Così dal mercato potrebbero arrivare assist decisivi proprio in extremis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pogba | L’annuncio di Solskjaer

Ndombele
Ndombele©Getty Images

Come svelato da “Sky Deutschland“ il Bayern Monaco aveva pensato all’assalto decisivo al centrocampista del Tottenham, Tanguy  Ndombelé, mettendo sul piatto circa 20 milioni di euro, più il cartellino di Correntin Tolisso.  I due giocatori sono stati messi nel mirino dal club bianconero con il club inglese che ha rifiutato l’offerta dei tedeschi. Paratici, ex dirigente della Juventus, valuta lo stesso francese molto di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile scambio | Per Ronaldo non è ancora finita

Un doppio assist così che arriva dall’asse Monaco-Londra con i bianconeri pronti a preparare nuovi assalti per rinforzare la zona centrale di Massimiliano Allegri. Negli ultimi giorni è arrivato Manuel Locatelli, già convocato per la trasferta di Udine. Il centrocampista della Nazionale italiana partirà dalla panchina visto che non è ancora in forma dopo le vacanze estive.

Tolisso
Tolisso ©Getty Images

Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni con la Juventus autentica protagonista del calciomercato. Un altro colpo a centrocampo dovrebbe arrivare in casa bianconera.