Calciomercato Inter, Chelsea superato | 70 milioni di euro!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:15

Il calciomercato dell’Inter prende forma, con una ricchissima cessione che è ormai vicina alla fumata bianca: cifre e dettagli

Hakimi Psg
Simone Inzaghi © Getty Images

Una nuova Inter targata Simone Inzaghi sta nascendo, con diverse novità all’orizzonte per quanto riguarda la rosa a disposizione dell’ex allenatore della Lazio. Non solo i colpi in entrata come l’ultimo acquisto, a zero, di Hakan Calhanoglu ma anche le cessioni. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, è praticamente fatta per la partenza di Achraf Hakimi dalla Milano nerazzurra. Il terzino di origini marocchine vestirà la maglia del PSG che ha definitivamente superato la concorrenza del Chelsea, offrendo ben 70 milioni di euro. Una cifra vicina alla primissima richiesta interista di 80 milioni: adesso rimangono solo da definire alcuni dettagli legati ai bonus in favore della società meneghina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan e Inter KO | Mourinho prepara lo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘provocazione’ Mourinho | Scambio con la Roma! Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, Hakimi al PSG: è fatta

Nei prossimi giorni arriverà quindi la fumata bianca, con l’Inter pronta a salutare dopo una sola stagione il forte laterale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Niente da fare per il Chelsea che ha pensato di inserire nell’affare il cartellino di Marcos Alonso, accostato in passato ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, top player dalla Spagna: Perisic e non solo | Richiesto il big!

LEGGI ANCHE >>>Inter, Calhanoglu suona la carica | “Ora un altro scudetto”

Hakimi Bayern
Hakimi © Getty Images

Hakimi in quel di Parigi percepirà un ingaggio di circa 7-8 milioni di euro netti a stagione: il destino del marocchino è ormai segnato, in attesa dell’annuncio ufficiale.