Calciomercato Juventus, scambio e ritorno di fiamma | Lo vuole Ancelotti!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il calciomercato bianconero può vedere un clamoroso scambio con il Real di Ancelotti: proposta e big agli ordini di Allegri

Calciomercato Juventus, Ancelotti su Ronaldo | "Ha un contratto"
Ancelotti ©Getty Images

La Juventus di Allegri attende la riapertura del calciomercato estivo con una possibile idea di scambio che, nelle prossime settimane, rischia di mettere in scena una trattativa fino ad ora inattesa. Occhi in casa Real Madrid dove il neo tecnico delle ‘Merengues’ Carlo Ancelotti potrebbe non opporsi al piano della Juventus. La dirigenza torinese pensa infatti all’idea di proporre il cartellino di Merih Demiral ai ‘Blancos’. Il centrale turco è già stato accostato con insistenza da Ancelotti quando era alla guida dell’Everton e la proposta bianconera potrebbe dunque portare ad un possibile scambio, che accontenterebbe entrambe le parti. Da un lato Ancelotti che con le partenza di Ramos e probabilmente Varane, ha bisogno di rimpolpare la sua batteria di centrali: dall’altro la ‘Vecchia Signora’ che metterebbe le mani su un ormai storico obiettivo del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso | Parte il piano B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo per il bomber | Scambio pazzesco

Calciomercato Juventus, Demiral al Real: idea scambio

La valutazione che la Juventus fa di Demiral si avvicina ai 25 milioni, con l’attuale stipendio del nazionale turco che rimane tra i più bassi della compagine bianconera (1,8 milioni a stagione). Demiral lontano da Torino e alla corte di Ancelotti può riaprire ogni discorso per la cessione di Isco, scaricato prima da Zidane e adesso da Ancelotti che non parrebbe intenzionato a puntare sul trequartista ex Malaga.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo spagnolo nonostante la scadenza l’anno prossimo con il Real, può partire per 25 milioni di euro, lo stipendio invece ‘rischia’ di essere un ostacolo: Isco, infatti, guadagna ben 7 milioni di euro netti all’anno.

LEGGI ANCHE >>>Superlega, dimissioni Agnelli | Il piano della Uefa per la Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, novità per Ronaldo | Decisivo Mbappe

Isco calciomercato Roma
Isco ©Getty Images

Un’operazione di scambio alla pari che può dunque prendere quota nelle prossime settimane: con Demiral in quel di Madrid, la strada che porterebbe Isco a Torino sarebbe decisamente in discesa.