Calciomercato Juventus, via libera per Isco | Intreccio col Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Intreccio di mercato tra Juventus, Napoli e Real Madrid: Ancelotti vuole acquistare Fabian Ruiz e mette in piedi lo scambio

Calciomercato Juventus, sfumano tre obiettivi | Beffa di Ancelotti
Fabian Ruiz © Getty Images

Il Real Madrid ha visto il ritorno di Carlo Ancelotti sulla propria panchina, dopo l’addio di Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Napoli potrebbe proprio ingaggiare dal club partenopeo alcuni dei suoi ‘fedelissimi’. Uno che i Blancos seguono da parecchi anni è Fabian Ruiz, centrocampista che ha imparato negli anni anche a giocare a due, arretrando la sua posizione. Anche il Barcellona e la Juventus hanno espresso apprezzamenti per il giocatore, che è uno dei papabili a lasciare Napoli nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici ‘rivuole’ il big | I bianconeri rilanciano l’offerta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al vice Lukaku | Ci pensa Inzaghi

Juventus, intreccio Isco-Fabian Ruiz con il Napoli

Secondo quanto riferito da ‘El Chiringuito TV‘, Ancelotti ha espressamente chiesto a Florentino Perez di acquistare Fabian Ruiz. Il Napoli valuta lo spagnolo sui 55-60 milioni di euro, e per abbassare le pretese di De Laurentiis, il Real Madrid sarebbe contento di inserire qualche esubero nello scambio. Infatti, i Blancos metterebbero sul piatto uno tra Isco e Ceballos nella trattativa per arrivare a Fabian Ruiz. Entrambi, però, hanno una valutazione più bassa del centrocampista del Napoli: ecco perché verrebbe aggiunto un conguaglio economico di almeno 20-25 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, sfumano tre obiettivi | Beffa di Ancelotti
Ceballos © Getty Images

La Juventus resta spettatrice interessata, ma potrebbe subire una sorta di beffa dato che segue con attenzione tutti i giocatori coinvolti.