Calciomercato Juventus, scambio con Bonucci | Plusvalenza grazie a Paratici!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il futuro di Leonardo Bonucci potrebbe essere lontano dalla Juventus: clamorosa ipotesi di scambio, garantisce Paratici

Bonucci Tottenham
Bonucci © Getty Images

Leonardo Bonucci e la Juventus possono salutarsi nel prossimo calciomercato estivo. Il centrale romano, tra i più pagati in rosa con uno stipendio di 6,5 milioni di euro a stagione, è finito tra i cedibili e può essere venduto. Continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero Leonardo Bonucci nel mirino del Tottenham, club che tra pochi giorni potrebbe accogliere l’ormai ex CFO della Juventus Fabio Paratici. Con il dirigente alla guida del mercato degli ‘Spurs’, l’approdo del centrale dalla ‘Vecchia Signora’ potrebbe semplificarsi attraverso un intrigante ed inatteso scambio. Bonucci a Londra sponda Tottenham, con Paratici pronto ad offrire una nuova pedina alla società di Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, scambio clamoroso | Big da Inzaghi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il big dice no | Tutta colpa di Ronaldo!

Calciomercato Juventus, Bonucci al Tottenham: scambio a sorpresa

Il nome caldo per la difesa della Juventus può essere quello di Toby Alderweireld, centrale del Tottenham che Paratici potrebbe sacrificare per arrivare a Bonucci. La valutazione del 32enne belga sarebbe la stessa di quella di Bonucci: 18-22 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cifre che permetterebbero una corposa e ben accetta plusvalenza sia agli ‘Spurs’ che ai bianconeri. Alderweireld, in scadenza nel 2023 con la società inglese e accostato in passato ai bianconeri, è reduce da 35 presenze tra campionato e coppe ed 1 rete.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio per Pogba | Regia di Raiola!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via tre esuberi per un big | Che colpo a centrocampo!

Bonucci Tottenham
Toby Alderweireld © Getty Images

Situazione dunque in divenire: Bonucci, già accostato alle uscite lo scorso gennaio, può finire al Tottenham. La Juventus ‘grazie’ a Paratici potrebbe accogliere Toby Alderweireld.