Calciomercato Juventus, super scambio per Pogba | Regia di Raiola!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus vorrebbe riavere Paul Pogba per rinforzare il centrocampo e Mino Raiola potrebbe imbastire lo scambio con de Ligt

Calciomercato Juventus, Raiola piazza lo scambio | Addio de Ligt!
de Ligt © Getty Images

La Juventus ha da tempo gli occhi su Paul Pogba, andato via da Torino nel 2016, il suo ritorno al Manchester United non è stato entusiasmante. I Red Devils spesero oltre 100 milioni per il francese, che ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare già in questa sessione di mercato. Allegri ha sempre apprezzato le qualità del ‘Polpo Paul‘ e la Juve, con la complicità di Mino Raiola, potrebbe riacquistarlo. Anche se non è escluso che il super agente imbastisca un’operazione sulla base di uno scambio con un altro dei suoi assistiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba per Allegri | Il piano alternativo allo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, scambio clamoroso | Big da Inzaghi

Juventus, scambio Pogba-de Ligt

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, Allegri ha chiesto il ritorno di Paul Pogba. Raiola, dunque, per riportarlo alla base potrebbe pensare a uno scambio con de Ligt, un altro dei suoi assistiti che lascerebbe la Juve approdando al Manchester United. C’è chiaramente differenza di valore tra i due calciatori, per questioni di età, di ruolo e di contratto. Pogba dai Red Devils è valutato circa 46-47 milioni di euro, mentre de Ligt circa 85 milioni. Ecco perché il conguaglio di 38 milioni sarebbe a favore della Juve.