Calciomercato Roma, rivoluzione in avanti | Milan ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

La Roma prepara l’assalto a tre elementi per rinforzare il proprio attacco: pronto uno scambio, doppia beffa per il Milan

Hazard Roma
Josè Mourinho ©Getty images

È stata una delle peggiori annate degli ultimi anni per la Roma, che soprattutto in campionato ha collezionato fin troppi risultati negativi e ha chiuso in settima posizione, che garantirà l’accesso alla prima storica edizione della Conference League ma non permetterà ai giallorossi di partecipare a competizioni superiori come Champions League ed Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, scambio clamoroso | Big da Inzaghi

Visti i risultati negativi, la società ha deciso di intervenire subito e già prima della fine del campionato aveva annunciato la firma di Jose Mourinho per la prossima stagione. Il tecnico portoghese è sicuramente un big nel suo ruolo e pretende una rosa importante per fare bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba per Allegri | Il piano alternativo allo scambio

Calciomercato Roma, scambio Under-Xhaka e non solo: doppio sgarbo al Milan


La Roma sta lavorando sul calciomercato e va a caccia di diversi colpi per rivoluzionare alcuni reparti e diventare ancor più competitivi. Prima di portare nella Capitale nuovi elementi di spessore, potrebbe esserci l’addio di Cengiz Under che sarebbe la chiave di diversi affari.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Repubblica Ceca 4-0 | Mancini sorride e avvisa la Turchia

Il turco infatti può essere il calciatore sacrificato per arrivare a Xhaka dell’Arsenal. Pronto anche un doppio colpo davanti, la Roma infatti vorrebbe provare a strappare Belotti e Daka del Salisburgo. Sia l’attaccante del Torino che Under sono due obiettivi del Milan, ma qualora le trattative dovessero andare in porto sfumerebbero due colpi per i rossoneri.

Cengiz Under calciomercato Roma
Cengiz Under ©Getty Images
La Roma dunque lavora per portare a termine diversi colpi e Mourinho prepara la doppia beffa nei confronti del Milan.