Calciomercato, ‘no’ a Sarri | Il top club ha deciso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Maurizio Sarri tra i nomi più caldi in vista della prossima stagione. L’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus è stato tuttavia accantonato dal top club: spunta il tecnico già vicino al Milan

I campionati stanno per volgere al termine con la Serie A che potrebbe, ben presto, celebrare il 19esimo scudetto dell’Inter. Dal calcio giocato al calciomercato, tra i nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione estiva vi è sicuramente Maurizio Sarri. L’ex tecnico della Juventus (ancora sotto contratto con la società bianconera) è stato scartato dal top club: arriva l’indiscrezione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, è fatta | Sarri torna in Italia!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via

Calciomercato, Sarri ‘superato’: “Cercano un tecnico più giovane”

Sarri Tottenham
Maurizio Sarri © Getty Images

Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Bild’ Christian Falk, il Tottenham avrebbe le idee ben chiare per la prossima guida tecnica. Il post Mourinho difficilmente sarà Maurizio Sarri, accostato recentemente agli ‘Spurs’ e destinato, con molta probabilità, a fare ritorno ma in Serie A. Falk sostiene come il club inglese per rimpiazzare Mourinho, cerchi un profilo più giovane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“È stato offerto Ralf Rangnick che vorrebbe essere il prossimo manager del Tottenham. Ha possibilità ma solo da outsider, il club cerca un allenatore con un profilo più giovane”. Ecco dunque che, oltre a Rangnick accostato con forza l’anno scorso alla panchina del Milan, anche Sarri si ritroverebbe tagliato fuori nella corsa al post Mourinho in quel di Londra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ritorno immediato | Contatti con Sarri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri ‘frega’ Juventus e Inter | Con lui arriva anche l’ex Serie A

Tottenham Sarri
Ralf Rangnick © Getty Images

Situazione dunque in divenire: gli ‘Spurs’ guardano altrove e mettono in secondo piano la pista che porta a Maurizio Sarri per il quale resta l’opzione Roma, per succedere a Fonseca.