Calciomercato Juventus, richiesta di Sarri | Porte girevoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Intreccio di mercato in cui è coinvolto anche Gianluigi Donnarumma: ecco la richiesta di Sarri alla Roma, suggestione dalla Juventus

Il futuro di Paulo Fonseca alla Roma è ormai definito e al suo posto dovrebbe arrivare Maurizio Sarri, dopo i contatti avvenuti con Allegri nei mesi scorsi. Una scelta che potrebbe influire anche sul prossimo mercato, con il club giallorosso alla ricerca di nuovi colpi. E uno dei ruoli che ha più bisogno di rinforzi e quello del portiere, visto che Mirante e Pau Lopez stanno vivendo una stagione abbastanza disastrosa. Diversi sono i profili seguiti dalla dirigenza, che potrebbe ricevere una richiesta da Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è bagarre con Juventus e Inter | In tre sul fuoriclasse!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna Allegri e il big dice addio

Juventus, Sarri chiede Szczesny

Calciomercato Juventus, intreccio Donnarumma | La richiesta di Sarri
Wojciech Szczesny ©Getty Images

Maurizio Sarri, con il suo eventuale approdo alla Roma, potrebbe chiedere alla dirigenza di affidarsi a Wojciech Szczesny. Il portiere polacco verrebbe ceduto qualora la Juventus riuscisse a mettere le mani su Gianluigi Donnarumma. Il vero ostacolo è l’ingaggio, di circa 7 milioni di euro a stagione. La trattativa tra la Roma e Sarri non è ancora conclusa e, almeno per il momento, l’obiettivo di Tiago Pinto sembra essere Juan Musso: l’argentino dopo diversi anni passati all’Udinese vuole fare il salto di qualità.