Calciomercato Juventus, Dybala per la stella | Controproposta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere la partenza di Dybala: la ‘Joya’ nello scambio, controproposta dal top club

Poco più di una settimana al ritorno in campo della Juventus di Pirlo che, contro il Torino, dovrà riscattarsi dopo la brutta figura ed il ko con il Benevento. Dal campo al calciomercato, in casa bianconera prende forma una clamorosa idea di scambio con il Barcellona: Paulo Dybala per Antoine Griezmann.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, lascia la Bundesliga | Milan e Juventus su di lui!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, effetto domino | Colpo stellare!

Calciomercato Juventus, richiesta a sorpresa: scambio per Griezmann

Griezmann Chiesa
Griezmann (©Getty Images)

Un futuro, visto anche il rinnovo che stenta ad arrivare, lontano da Torino. È questo lo scenario che potrebbe presentarsi tra alcuni mesi per Paulo Dybala. Lo ha implicitamente ammesso ieri il vicepresidente Nedved (“Si valutano tutte le possibilità di mercato, è normale che sia così”), con l’argentino dunque sempre più vicino a salutare. L’ultima suggestiva ipotesi da Torino porterebbe a Barcellona, dove la Juventus monitora ormai da mesi il futuro di Antoine Griezmann.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Uno scambio alla pari, anche se il club di Laporta punta ad un’altra stella a disposizione di Pirlo. Si tratta di Federico Chiesa, in continuo crescendo nella sua prima stagione a Torino (37 presenze, 12 reti e 10 assist vincenti). Il 23enne genovese, accostato anche al Chelsea nei giorni scorsi, nelle volontà dei catalani ha la medesima valutazione di Griezmann. Situazione dunque in divenire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio per la stella | Colpaccio in attacco

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bye bye Pirlo | Rivoluzione e ritorno

Griezmann Chiesa
Federico Chiesa (©Getty Images)

Da Dybala a Griezmann passando per Chiesa: tre gioielli per due ipotesi di scambio, alla pari, sull’asse Torino-Barcellona.