Calciomercato Inter, assalto al big | Idea dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

L’Inter continua a monitorare il fronte calciomercato per arrivare a giocatori di assoluto valore in vista della prossima stagione

L’Inter vuole essere ancora una volta la protagonista indiscussa del campionato di Serie A. Lo Scudetto è sempre più vicino con il mese di aprile che sarà decisivo in ottica futura. La compagine nerazzurra, guidata da Antonio Conte, si prepara sempre più a nuovi successi anche con un occhio vigile al fronte calciomercato per essere competitivo a livello europeo. E così, in caso di addio di Christian Eriksen, che è tornato però a splendere di luce propria nelle ultime settimane, l’idea suggestiva arriva direttamente dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scartato dal Barcellona | Occasione per Marotta

Calciomercato Inter, Nabil Fekir nel mirino: duello con le big

Marotta Inter
Marotta Inter (©Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net” sulle tracce del talentuoso giocatore del Real Betis, Nabil Fekir, ci sarebbero Liverpool, Manchester United e la stessa Inter, pronta a bussare alla porta del club spagnolo per chiedere informazioni sul francese. Classe 1993, in questa stagione ha collezionato 3 gol e ben sei assist vincenti: e così, con 28 anni a luglio, il giocatore potrebbe provare un’esperienza importante a livello europeo per misurarsi con i campioni in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bye bye Pirlo | Rivoluzione e ritorno

Tutto dipenderà dai piani futuri della compagine nerazzurra in vista della prossima stagione per tornare a splendere anche in Europa dopo la brutta eliminazione ai gironi di Champions League. Duelli tra le big d’Europa per arrivare a Nabil Fekir, voglioso anche di una nuova esperienza dopo gli anni trascorsi in Liga spagnola.

Nabil Fekir
Nabil Fekir (©Getty Images)

Cresciuto nel Lione, il talentuoso giocatore francese potrebbe così accettare una destinazione entusiasmante con una valutazione intorno ai 25 milioni di euro: il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023. L’Inter prova a lavorare in ottica futura con una strategia ben precisa tra acquisti e cessioni: l’obiettivo resta al momento quello del trionfo in campionato tornado a vincerlo dopo tante stagioni vissute in purgatorio.