Calciomercato, colpo Diego Costa | La big di Serie A in pole: le quote

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:49

Diego Costa sul taccuino di diversi top club europei: per i betting analyst una big di Serie A è in pole position per lo spagnolo

Non è un mistero che il nome di Diego Costa sia da alcune settimane sul taccuino di diversi top club europei a caccia di un bomber di spessore per il calciomercato. In tal senso, secondo i betting analyst di Snai come rivelato da ‘Agipronews.it’, i club italiani sarebbero in primissima linea per la firma dell’ormai ex attaccante dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio per Gomez | Le cifre del colpo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rilancio clamoroso | Il Milan ‘trema’

Calciomercato, colpo Diego Costa: Juventus in pole

Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

Tra le squadre italiane, per gli analisti di Snai, è la Juventus a porsi davanti a tutti per l’acquisto di Diego Costa entro il prossimo 2 febbraio. I bianconeri, quotati a 3,00, sono però anticipati in Europa solo dall’Arsenal (2,25). Viva seppur appena più lontana l’ipotesi che porta ad un ritorno in Brasile del bomber (7,00).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Leggermente distaccata l’Inter di Antonio Conte, quotata a 8,00 mentre il Milan appare decisamente lontano con una quota fissata a 15,00. In coda il campionato cinese, sempre a 15,00, mentre Emirati Arabi e Psg restano stabili a 25,00. Complicatissime le piste, infine, che porterebbero a Roma, Napoli e Lazio quotate addirittura a 33,00.

LEGGI ANCHE >>>Inter, che attacco di Massimo Mauro | “E’ una barzelletta!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super colpo ‘grazie’ a Dybala

Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

Dopo aver rescisso con l’Atletico Madrid di Simeone, dunque, si aprono numerose strade per il futuro di Diego Costa: la Serie A può accoglierlo, la Juventus è in prima fila.