Calciomercato Milan, top player gratis | C’è la fila in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Milan e non solo alla finestra per il colpo a costo zero: cresce la concorrenza per arrivare al top player, corsa a tre in Serie A

A quattro giorni dalla riapertura del calciomercato invernale, la Serie A è attenta ad un particolare colpo di spessore a costo zero. Milan, e non solo, deciso ad andare all’assalto del top player nelle prossime settimane: concorrenza spietata per il bomber ‘gratis’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Real Madrid, cessioni e arrivi bloccati | Zidane beffa Milan e Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: sfuma Gedson Fernandes! La situazione

Calciomercato Milan, sfida aperta per Diego Costa: le ultime

Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

La rescissione di Diego Costa con l’Atletico Madrid apre a molteplici scenari per il futuro del nazionale spagnolo. Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’, l’attaccante ex Chelsea avrebbe la fila sparsa per l’Europa. In Italia sono Milan, Inter e Roma a guardare con interesse al centravanti, ora svincolato ed in cerca di nuova sistemazione. A ‘favorire’ l’ipotesi Serie A sarebbe una condizione posta dall’Atletico, nell’accordo di rescissione con la punta, che escluderebbe alcune piste di spessore per Costa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Real Madrid, Barcellona e Siviglia appaiono tagliate fuori, in quanto per il 32enne scatterebbe una maxi-penale di ben 25 milioni se si accasasse in una delle tre big spagnole. L’ex Atletico, accostato anche alla Juventus nelle ultime ore, pagherà invece ‘solo’ 5 milioni in caso di approdo in un club ancora in corsa in Champions.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo e difensore blindato | L’obiettivo si complica

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Nainggolan via in prestito | Resta in Serie A!

Diego Costa
Beppe Marotta (Getty Images)

Ad essere favoriti, dunque, i club protagonisti in Europa League. Oltre alle italiane, alla finestra rimangono Manchester United, Arsenal e Tottenham. Da non escludere, infine, sia il ritorno in Brasile che al Real Valladoid: in corsa anche Real Sociedad e Valencia.