Calciomercato Milan, super colpo dalla Spagna | Ingaggio dimezzato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Il Milan piomba sul top player ed è pronto a farsi avanti alla riapertura del calciomercato di gennaio: il piano di Maldini

Milan Diego Costa
Pioli Milan (Getty Images)

Chiuso il 2020 con la vittoria al photofinish contro la Lazio firmata Theo Hernandez, il Milan è pronto a buttarsi nel calciomercato invernale. A dieci giorni dalla riapertura della sessione di gennaio, torna di moda il top player per l’attacco di Pioli: è corsa a tre.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, firma vicina! Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, firma a gennaio | Inter e Juventus ko

Calciomercato Milan, tre offerte per il big: Maldini ci prova

Milan Diego Costa
Paolo Maldini (Getty Images)

Il Milan ha tutta l’intenzione di alimentare il sogno scudetto e per farlo, la dirigenza di via Aldo Rossi è pronta ad intervenire sul mercato. In tal senso, torna di moda un vecchio obiettivo del ‘Diavolo’: Diego Costa. Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital’, il 32enne bomber spagnolo, accostato anche a Juventus e Napoli, è destinato a salutare l’Atletico Madrid già a gennaio. I ‘Colchoneros’ vogliono evitare di perdere a zero l’attaccante, in scadenza il prossimo giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Milan intende provarci ed è considerato la candidata principale lontano dalla Liga. I rossoneri punterebbero ad un ingaggio dimezzato per Costa, da 10 a 5 milioni netti all’anno. Per il cartellino, la valutazione si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Alla finestra restano però anche due alternative in spagnole. In primis il Celta Vigo, ex club di Diego Costa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Zambo Anguissa non facile | La situazione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, idea in attacco dal PSG | Pochettino lo esclude

Milan Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

Anche la Real Sociedad, in netta crescita ed in piena corsa per un posto Champions, avrebbe intenzione di puntare sul bomber dell’Atletico già alla riapertura del mercato. Situazione in divenire, Maldini alla carica per il bomber: il Milan proverà a portare Diego Costa in Serie A.