Inter, che attacco di Massimo Mauro | “E’ una barzelletta!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Arrivano le parole di Massimo Mauro, ex calciatore, che si è espresso sul calciomercato dell’Inter e sulla lotta allo scudetto

Quest’oggi ripartirà la corsa alla vittoria della Serie A dopo la piccola sosta natalizia. L’Inter vuole fare la ‘guerra’ al Milan capolista insieme alla Juventus, seppur con qualche punto di ritardo. Tuttavia, questo mese i bianconeri avranno diversi scontri diretti in cui potranno recuperare terreno. Proprio in merito alla lotta al campionato e al calciomercato è intervenuto Massimo Mauro, ex calciatore e oggi opinionista sportivo, che ha spiegato il suo pensiero ai microfoni di ‘Radio Deejay‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la Liga su Eriksen | Valencia e Atletico provano lo scambio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rilancio clamoroso | Il Milan ‘trema’

Giuseppe Marotta (Getty Images)

Milan, Inter e Juventus: frecciatina di Mauro ai nerazzurri

Mauro ha prima parlato del calciomercato dell’Inter, mandando una frecciatina ai nerazzurri: “Non può aggiungere giocatori? Ma basta, ancora a parlare di giocatori, è una barzelletta. La pandemia avrebbe dovuto insegnare qualcosa: basta spendere soldi. C’è bisogno della riforma dei campionati e diminuire i costi, le rose e i professionisti. Basta giocatori“.

A sinistra, Massimo Mauro (@Getty Images)

Mauro si è poi soffermato sulla lotta scudetto: “Il Milan reggerà, è l’anno giusto per tanti. Juventus? Sarà una lotta a 3-4-5 squadre, i bianconeri giocheranno contro Inter e Milan a gennaio e questo può cambiare le cose. Se Bonucci, Chiellini e Ronaldo giocano almeno al 90%, la Juve è la più forte“.